Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona: «Senza di me Asia Argento non ci sta più con la testa»

L'ex manager dei paparazzi è convinto che l'attrice stia sbagliando
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona: «Senza di me Asia Argento non ci sta più con la testa»
L'ex manager dei paparazzi è convinto che l'attrice stia sbagliando
MILANO - Dopo le ultime apparizioni pubbliche di Asia Argento, che durante un recente concerto di Salmo si è lasciata andare a frasi controverse sul palco, Fabrizio Corona ha spiegato che secondo lui l'attrice ora è «andata via di...

MILANO - Dopo le ultime apparizioni pubbliche di Asia Argento, che durante un recente concerto di Salmo si è lasciata andare a frasi controverse sul palco, Fabrizio Corona ha spiegato che secondo lui l'attrice ora è «andata via di testa».

L'ex manager dei paparazzi lo ha raccontato a BANG Showbiz in occasione del lancio del suo Gin a Milano. «Dopo che ha provato l'attenzione con me, adesso la cerca in tutti i modi, secondo me sta sbagliando assolutamente. È andata via di testa. Se vai sul palco di Salmo e dici quelle cose, beh si vede che l'attenzione che avevi prima e ti piaceva, ora ti manca e la cerchi lì», ha dichiarato. «Ha sbagliato, ha fatto un'enorme ca**ata. È in cerca di visibilità», ha poi continuato.

Quando gli abbiamo chiesto se è d'accordo con la mamma di Asia, che ha dichiarato di pensare che la figlia abbia bisogno di un aiuto professionale, Corona ha però risposto: «No, ha bisogno di trovare la sua serenità e basta». Infine sulla possibilità che il flirt con l'Argento fosse stato creato a tavolino, Fabrizio ha concluso lapidario: «No, è stato tutto vero».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE