Cerca e trova immobili
ITALIA

Benedetta Mazza: «Non sono culona, sono burrosa»

L'attrice è consapevole delle sue forme e si piace così
Bang ShowBiz
Benedetta Mazza: «Non sono culona, sono burrosa»
L'attrice è consapevole delle sue forme e si piace così
ROMA - Benedetta Mazza ha raccontato di non essere rimasta offesa per l'appellativo di 'culona' datole da Eleonora Giorgi all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'. L'attrice, infatti, aveva criticato più volte l'aspetto fisico de...

ROMA - Benedetta Mazza ha raccontato di non essere rimasta offesa per l'appellativo di 'culona' datole da Eleonora Giorgi all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'.

L'attrice, infatti, aveva criticato più volte l'aspetto fisico della showgirl durante la loro convivenza nel reality show di Canale5. «Non penso di avere un 'culone': sono, come mi hanno definita, 'burrosa' e va benissimo. Se doveva attaccarsi a qualcosa, penso lo abbia fatto nel peggiore dei modi», ha dichiarato Benedetta durante un'intervista rilasciata al sito 'SuperGuida Tv'.

«Non mi sono scandalizzata, ma l'ho trovato di cattivo gusto, perché ci sono tante malattie legate all'alimentazione e tante persone che ne soffrono. Bisogna stare attenti a quel che si dice in tv e non far passare un messaggio sbagliato. Dispiace che una donna come lei possa fare uno scivolone del genere», ha aggiunto l'ex gieffina.

C'è da dire che Eleonora Giorgi, dopo essere stata eliminata dal GF Vip, si era subito scusa per le parole che aveva utilizzato tramite un video messaggio sul suo profilo Instagram: «Mi è veramente dispiaciuto di quel montaggio mandato in onda a proposito di Benedetta. Erano delle cavolate un po' cattivelle, che riunite così però sono state molto brutte, inoltre anche la parola 'culona' è impressionante sentita in tv». «Benedetta è bellissima. Mi è molto dispiaciuto, e mi sono anche leggermente vergognata. Quindi chiedo scusa a Benedetta, e a chi di voi ci è rimasto male», aveva aggiunto Eleonora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE