Cerca e trova immobili
ITALIA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco il segreto del loro amore

La coppia ha spiegato che tutto si basa sul rispetto reciproco e l'accettazione di qualche défaillance da parte del partner
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco il segreto del loro amore
La coppia ha spiegato che tutto si basa sul rispetto reciproco e l'accettazione di qualche défaillance da parte del partner
ROMA - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato qual è il segreto del loro amore. «Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola défaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nost...

ROMA - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato qual è il segreto del loro amore. «Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola défaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nostra storia d'amore», ha dichiarato Cecilia durante un'intervista rilasciata insieme al fidanzato al settimanale 'Novella2000'.

I due, che si sono conosciuti poco più di un anno fa durante la seconda edizione del 'Grande Fratello Vip', hanno raccontato che la loro relazione prosegue a gonfie vele, smentendo una volta per tutte le malelingue.

«Siamo sempre più uniti e per quanto ogni tanto sul web spunti fuori qualche notizia sbagliata sulla nostra relazione, posso dirvi di non essermi mai innamorato di una donna come lo sono di Cecilia. È la donna che ho sempre desiderato», ha proseguito Ignazio.

La sorella minore di Belen ha poi spiegato cosa l'ha fatta innamorare sempre di più del ciclista: «La sua voglia di vivere è quella che mi ha fatto innamorare di lui. Uno spirito libero, che ha sempre i piedi per terra. È davvero speciale».

In una recente intervista rilasciata a 'Rivelo', il programma condotto da Lorella Boccia su Realtime, Ignazio aveva confidato di aver trovato finalmente la sua anima gemella e di voler costruire una famiglia con lei. «Quest'estate la porterò all'altare», aveva fatto sapere. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE