Vittoria Puccini rivela: «Grazie al mio Fabrizio sono davvero felice»

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set della fiction 'Anna Karenina' di cui lei era la protagonista e lui il direttore della fotografia
ROMA - Vittoria Puccini ha raccontato di aver capito finalmente cos'è l'amore grazie alla relazione con Fabrizio Lucci.
L'attrice, che in passato è stata legata in una lunga relazione tormentata al collega Alessandro Preziosi, con cui ha avuto una figlia, Elena, ha rivelato di aver trovato finalmente l'uomo giusto per lei.
«È l'uomo più risolto che abbia mai incontrato. Con lui ho capito che l'amore non è necessariamente patema d'animo e sofferenza in attesa di un inevitabile dolore, ma è anche costruzione quotidiana che ti fa durare nel tempo, complicità, gelato condiviso sul divano guardando una serie, complicazioni da eliminare, sovrastrutture da cancellare, semplicità da ritrovare», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair'.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set della fiction 'Anna Karenina' di cui lei era la protagonista e lui il direttore della fotografia.
Dopo quasi ormai cinque anni d'amore, Vittoria ha affermato di essere davvero felice accanto al suo uomo: «Se felicità significa sentirsi e stare bene, sì, posso dire che sono felicissima, serena e grata per tutto quello che ho. Felicità è imparare a riconoscere, apprezzare e coltivare quello che si ha: quello che è successo a me e Fabrizio».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!