«Non puoi stare con una ragazza che ha fatto un video hard»

Kim Kardashian ha rivelato che il marito Kanye West all'inizio della loro relazione trovò l'opposizione di amici e colleghi
LOS ANGELES - A Kanye West era stato consigliato di non frequentare Kim Kardashian a causa del suo sex tape. La reality star ha rivelato che al rapper era stato detto di non iniziare una relazione con lei perché aveva registrato un video hard insieme all'ex Ray J.
Parlando durante un'intervista la Kardashian ha spiegato: «Ne abbiamo passate tante insieme. Sapete lo conosco da 15 anni. Sono sua amica dal 2006 o dal 2007. La prima volta l'ho conosciuto nel 2002. Lo conosco da sempre. Si è inimicato mezzo mondo per me, quando tutti gli dicevano: 'Non puoi stare con una ragazza che ha fatto un video hard. Non puoi frequentare una star dei reality. Questa cosa rovinerà la tua carriera'. Tutti glielo dicevano. A me lui invece diceva, 'Non mi faccio influenzare dagli altri. Andrà tutto bene'. E' sempre stato la mia roccia. Quindi lo ringrazierò sempre per avermi difesa».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!