Cerca e trova immobili
ITALIA

Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza: «Voglio stare con te»

Fuori dalla Casa di Cinecittà però c'è la fidanzata Dasha che lo aspetta e segue ogni sua mossa
Bang ShowBiz
Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza: «Voglio stare con te»
Fuori dalla Casa di Cinecittà però c'è la fidanzata Dasha che lo aspetta e segue ogni sua mossa
ROMA - Stefano Sala ha dichiarato apertamente che il rapporto instauratosi con Benedetta Mazza lo fa stare bene e gli piace. Il modello, che insieme alla bionda ex protagonista di 'Pechino Express' è tra i concorrenti dell'edizione in co...

ROMA - Stefano Sala ha dichiarato apertamente che il rapporto instauratosi con Benedetta Mazza lo fa stare bene e gli piace.

Il modello, che insieme alla bionda ex protagonista di 'Pechino Express' è tra i concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', ha ammesso di sentirsi confuso e destabilizzato dal 'tenero' rapporto che si è creato con Benedetta, con cui tra l'altro aveva avuto un flirt alcuni anni fa. «Io sono così, è il mio comportamento, ovviamente con te non è proprio come con tutti gli altri. Questo penso che lo abbiamo capito entrambi», ha confidato Stefano, che però è ufficialmente fidanzato con una modella ucraina di nome Dasha Dereviankina. «Ho dei dubbi su cosa c'è là fuori, è inutile che mi prenda in giro, e mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ho una sfera di cristallo», ha proseguito.

Benedetta, che non ha mai nascosto di avere grande affetto per il coinquilino, ha però spiegato: «Nessuno qui ha colpe. Io ti voglio bene, però a volte mi sento anche in difficoltà a darti un abbraccio, mi sento di troppo. Non vorrei in nessun modo che tu stessi male, o che tu facessi qualcosa».

Ma Sala, nonostante il consiglio della 28enne di riflettere un po' di più prima di agire, non ha assolutamente intenzione di prendere le distanze dall'attrice. «Non voglio evitare di stare con te, se voglio stare con te o essere affettuoso con te lo faccio, a me piace il rapporto che abbiamo!», ha concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE