Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Eva Longoria: «Mio figlio è un miracolo»

L'attrice è madre del piccolo Santi, nato dall'amore col marito Pepe Baston lo scorso 19 giugno
Eva Longoria: «Mio figlio è un miracolo»
L'attrice è madre del piccolo Santi, nato dall'amore col marito Pepe Baston lo scorso 19 giugno
LOS ANGELES - Eva Longoria non ha mai provato un amore così grande come quello per il figlio Santiago, che lei stessa definisce un piccolo miracolo. L'attrice è madre del piccolo Santi, nato dall'amore col marito Pepe Baston lo scorso ...

LOS ANGELES - Eva Longoria non ha mai provato un amore così grande come quello per il figlio Santiago, che lei stessa definisce un piccolo miracolo.

L'attrice è madre del piccolo Santi, nato dall'amore col marito Pepe Baston lo scorso 19 giugno. Eva, recentemente, ha postato una foto del figlio sul suo profilo Instagram e ha scritto: «Il mio piccolo angelo ha 4 mesi. Il tempo scorre troppo velocemente».

La Longoria, ancora estasiata dalla nascita del suo primo figlio, ha recentemente spiegato: «Quando guardo Santi mi chiedo come il mio corpo possa aver creato questo piccolo fascio d'amore. Davvero un miracolo! E' stato subito amore dal primo momento in cui l'ho preso tra le mie braccia».

L'ex protagonista di 'Desperate Housewivews', già nella prima intervista dopo il parto aveva ammesso di sentirsi una mamma molto fortunata ad avere un bambino così buono e dolce. Eva si dedica quasi completamente al piccolo.

Se inizialmente è stato difficile rimanere incinta per la 43enne, ora a quanto pare esiste la possibilità che l'attrice insieme al marito Pepe possa dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. «Per ora lasciatemi riprendermi da questa prima gravidanza, è ancora presto per dirlo ma in futuro non escludo la possibilità», ha concluso Eva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE