Cerca e trova immobili
ITALIA

Marco Cartasegna loda l'ex fidanzata Soleil Sorge: «Sa il fatto suo»

Una volta tanto due protagonisti di 'Uomini e Donne' si lasciano senza troppi rancori
Bang ShowBiz
Marco Cartasegna loda l'ex fidanzata Soleil Sorge: «Sa il fatto suo»
Una volta tanto due protagonisti di 'Uomini e Donne' si lasciano senza troppi rancori
ROMA - Marco Cartasegna ha confessato che la storia con Soleil Sorge è stata tra le più importanti della sua vita. L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', dopo la fine della storia d'amore con Soleil avvenuta poco più di un...

ROMA - Marco Cartasegna ha confessato che la storia con Soleil Sorge è stata tra le più importanti della sua vita.

L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', dopo la fine della storia d'amore con Soleil avvenuta poco più di un mese fa, è felicemente single. «Una delle più importanti storie d'amore della mia vita è stata quella con Soleil», ha raccontato Marco durante un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne magazine'.

«Soleil è una delle persone più forti che io abbia mai conosciuto. È giovane ma è una ragazza strutturata e che sa il fatto suo», ha proseguito il 28enne parlando della sua ex fidanzata.

Nonostante sia stata dura affrontare la fine della loro relazione, Cartasegna è rimasto in buoni rapporti ed è ancora in contatto con la giovane influencer. «Questa esperienza mi ha lasciato tantissimo, se tornassi indietro la rifarei tutta la vita», ha aggiunto l'ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi.

«Sono felicemente single adesso, perché non è stato proprio felice. In una relazione mi ci vuole veramente tanto per arrivare a fidarmi di una persona», ha concluso il ragazzo, che però non ha rinunciato a trovare la sua anima gemella.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE