Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura e Gerò Carraro, amore al capolinea

I due si sarebbero lasciati: a scriverlo è il settimanale 'Chi'
Bang ShowBiz
Simona Ventura e Gerò Carraro, amore al capolinea
I due si sarebbero lasciati: a scriverlo è il settimanale 'Chi'
ROMA - Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro, meglio conosciuto come Gerò, si sarebbero lasciati. A scriverlo è il settimanale 'Chi', uno dei magazine italiani più autorevoli in fatto di cronaca rosa. Secondo la testata di...

ROMA - Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro, meglio conosciuto come Gerò, si sarebbero lasciati. A scriverlo è il settimanale 'Chi', uno dei magazine italiani più autorevoli in fatto di cronaca rosa.

Secondo la testata diretta da Alfonso Signorini la conduttrice e l'imprenditore avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo alcune incomprensioni iniziate verso la fine della scorsa estate. Solo pochi giorni fa Simona ha festeggiato i 20 anni del figlio Niccolò insieme al padre del ragazzo, l'ex marito Stefano Bettarini, ma alla festa non c'è stata traccia di Carraro.

Dal canto suo Carraro è stato invece avvistato nuovamente insieme al padre Nicola, compagno di Mara Venier, con il quale aveva interrotto i rapporti da due anni proprio a causa dei dissapori tra la Venier e la Ventura.

Solo poche settimane fa Simona aveva però tessuto le lodi di Gerò. Al Corriere della Sera aveva dichiarato: «L'amore a 45 anni è più consapevole e ti fa fare scelte che in altre età sarebbero sconsiderate. Lui ha preso me e non solo: avevo tre figli, perché nel frattempo, a Niccolò e Giacomo si era aggiunta Caterina, che ho adottato. Il nostro amore ora è bello, sereno. Condividiamo tanto. E, ormai, conoscendoci bene, lui ha capito che io ho bisogno di prendere le mie facciate, di sbattere senza fari nella notte. E lui della sua autonomia, di un consiglio quando serve».

Come andrà a finire? Per ora dai due non sono arrivati commenti alla notizia...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE