Cerca e trova immobili
ITALIA

Il dramma di Fabio Fulco: «Pochi mesi fa mia madre stava per morire»

Da allora l'attore ha deciso di cambiare le priorità nella sua vita
Bang ShowBiz
Il dramma di Fabio Fulco: «Pochi mesi fa mia madre stava per morire»
Da allora l'attore ha deciso di cambiare le priorità nella sua vita
ROMA - Fabio Fulco, ospite del programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno 'Vieni da me', ha parlato di un momento della sua vita particolarmente drammatico. L'attore ha raccontato di quando, proprio a marzo di quest'anno, ha temuto di aver ...

ROMA - Fabio Fulco, ospite del programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno 'Vieni da me', ha parlato di un momento della sua vita particolarmente drammatico. L'attore ha raccontato di quando, proprio a marzo di quest'anno, ha temuto di aver perso per sempre la madre, Flora.

«Il momento più brutto della mia vita? Quest'anno, quando stavo per perdere la donna della mia vita, mia madre», ha raccontato Fabio durante l'intervista. Fulco visibilmente provato ha aggiunto: «Ricevo una telefonata di mio fratello e mi dicono che mia madre sta male, molto male. Mi ha urlato di correre giù perché non ce l'avrebbe fatta. In quel momento ho creduto di non riuscire neppure a salutarla».

Il bel partenopeo ha poi continuato: «Il 9 marzo scorso i medici dissero che non c'era più niente da fare. Era clinicamente andata». «Ma il Signore non ha voluto così e mia madre è stata miracolata. Da allora ho fatto il possibile per starle vicino, sono tornato a vivere a Napoli. Se mi chiedete chi è il mio grande amore vi rispondo Flora, mia madre», ha proseguito commosso.

Fulco, ripercorrendo con la mente quei giorni infernali, ha poi concluso: «Ho realizzato che non avevo nulla. Viaggiavo, avevo tanti amici, ma mi ero distratto dalle cose importanti». Oggi, l'episodio drammatico di Fabio è soltanto un brutto ricordo, che però ha spinto l'attore a rimettere in discussione la sua vita ma soprattutto le sue priorità. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE