Cerca e trova immobili
ITALIA

Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

L'ex tronista era già fidanzata durante la partecipazione al programma
Bang ShowBiz
Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo
L'ex tronista era già fidanzata durante la partecipazione al programma
ROMA - Lo scandalo che sta coinvolgendo l'ex tronista Sara Affi Fella ha avuto delle conseguenze sul numero di seguaci social della ragazza. L'appello di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che durante l'ultima puntata di 'Uomini e Donne' hanno chiesto ...

ROMA - Lo scandalo che sta coinvolgendo l'ex tronista Sara Affi Fella ha avuto delle conseguenze sul numero di seguaci social della ragazza.

L'appello di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che durante l'ultima puntata di 'Uomini e Donne' hanno chiesto al pubblico di smettere di seguire la Affi Fella su Instagram, sembra aver sortito effetto. E che effetto: in poche ore i follower di Sara sono scesi da oltre un milione e meno di 900mila e il trend sembra destinato a continuare.

Tutto è iniziato con una fonte anonima che ha mandato alla redazione del programma di Canale5 prove schiaccianti sul fatto che Sara avesse mentito sul suo stato sentimentale durante la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Pur di salire sul trono la ragazza aveva detto di essere single, per poi arrivare a scegliere Luigi Mastroianni. Il rapporto tra i due era però naufragato dopo pochissimo dalla fine dello show televisivo. Ed è ora uscito fuori che lei aveva già un fidanzato, il giovane calciatore Vittorio Parigini, prima di salire sul trono.

Le rivelazioni, poi confermate dalla stessa Affi Fella, che ha anche chiesto scusa, hanno mandato su tutte le furie la redazione e la stessa Maria De Filippi, che ha deciso di raccontare la verità proprio durante il programma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE