Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Pausini vuole sposare il compagno Paolo Carta

La coppia sta insieme da 12 anni e avrebbe deciso di pronunciare il fatidico 'sì'
Bang ShowBiz
Laura Pausini vuole sposare il compagno Paolo Carta
La coppia sta insieme da 12 anni e avrebbe deciso di pronunciare il fatidico 'sì'
ROMA - Laura Pausini, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Intimità', ha confessato di voler convolare a nozze con il compagno Paolo Carta.  «Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie g...

ROMA - Laura Pausini, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Intimità', ha confessato di voler convolare a nozze con il compagno Paolo Carta. 

«Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente», ha dichiarato.

Insieme da ormai 12 anni, la coppia, che ha una figlia di 5 anni, Paola, sarebbe finalmente pronta a dire il fatidico 'sì'. La Pausini, che negli ultimi anni è sempre stata restia all'idea del matrimonio, sembra aver cambiato idea e aver deciso di dare una svolta alla relazione con il chitarrista.

La cantante non ha mai nascosto il suo grande sentimento per il fidanzato: «Mi sono sempre fatta travolgere dall'amore, vivendolo appieno. Devo dire però che le follie più grandi le ho fatte per amore di Paolo».

Realizzata nella carriera e nella vita personale, la popstar è anche una mamma apprensiva e molto presente. Lei stessa in passato aveva dichiarato di vivere un rapporto simbiotico con la figlia Paola e di cercare di averla accanto a sé più tempo possibile, anche durante i lunghi tour che la portano in giro per il mondo. 

«Il senso della mia vita è quello di ogni mamma: la mia piccola Paola. Ho desiderato fortemente diventare mamma e ci sono riuscita. Penso sempre che Paola in qualche modo abbia saputo cogliere il momento giusto per arrivare nella mia vita. È stato un arrivo davvero magico», aveva sottolineato la diva della musica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE