Cerca e trova immobili
ITALIA

Le Donatella pronte per il Grande Fratello Vip

Diversi i nomi ventilati dal settimanale Chi oltre a quelli di Giulia e Silvia Provvedi
Le Donatella pronte per il Grande Fratello Vip
Diversi i nomi ventilati dal settimanale Chi oltre a quelli di Giulia e Silvia Provvedi
MILANO - Sembra proprio che le gemelle Giulia e Silvia Provvedi saranno nel cast della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip'. A raccontare che le due cantanti avrebbero accettato l'offerta del reality è il settimanale 'Chi'. Silvia &egr...

MILANO - Sembra proprio che le gemelle Giulia e Silvia Provvedi saranno nel cast della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip'. A raccontare che le due cantanti avrebbero accettato l'offerta del reality è il settimanale 'Chi'.

Silvia è reduce dall'addio a Fabrizio Corona: dopo mesi di tira e molla seguiti alla scarcerazione dell'ex manager fotografico i due sarebbero arrivati definitivamente al capolinea. A rivelarlo era stato Gabriele Parpiglia con una Instagram Story.

A un follower che gli chiedeva se fosse vero che Silvia e Fabrizio si fossero lasciati definitivamente, il giornalista aveva risposto: «Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi». 

E ora che Silvia è nuovamente 'libera' ecco l'indiscrezione sulla probabile partecipazione del duo musicale al programma di Canale5.

Secondo il magazine dovrebbero varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà anche il cantante Ivan Cattaneo e Fabio Basile, judoka medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio 2016 ed ex concorrente di 'Ballando con le Stelle'.

Poi ci sarebbero anche Francesco Monte, lasciato proprio durante la scorsa edizione del reality da Cecilia Rodriguez, e l'attore e conduttore Enrico Silvestrin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE