Paola Perego pronta a fare la nonna: «È come essere mamma 2 volte»
La figlia della conduttrice attende un figlio
ROMA - Paola Perego sta per diventare nonna per la prima volta. La figlia della conduttrice 52enne, Giulia Carnevale, nata dal matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, è incinta del suo primogenito.
Al settimanale 'Oggi' la Perego ha spiegato: «Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo (il compagno della figlia, ndr), che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l'ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti».
Non solo la nascita del primo nipote, ma anche il figlio più piccolo che cambia casa: per Paola si tratta di un periodo di cambiamenti e la cosa la rende felice. «Sto vivendo uno stato di grazia. Sono felice come forse mai sono stata. Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo. Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata», ha aggiunto.
Infine parlando del suo nuovo programma tv 'Non disturbare', Paola ha concluso: «Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente delle telecamere e ci lasciamo andare. Le chiacchiere con le 'amiche' sono occasioni anche per me di mettermi in discussione, emerge il nostro vissuto, ci si lascia andare per questo a certe confidenze».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!