Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Perego pronta a fare la nonna: «È come essere mamma 2 volte»

La figlia della conduttrice attende un figlio
Paola Perego pronta a fare la nonna: «È come essere mamma 2 volte»
La figlia della conduttrice attende un figlio
ROMA - Paola Perego sta per diventare nonna per la prima volta. La figlia della conduttrice 52enne, Giulia Carnevale, nata dal matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, è incinta del suo primogenito. Al settimanale 'Oggi' la Perego ha sp...

ROMA - Paola Perego sta per diventare nonna per la prima volta. La figlia della conduttrice 52enne, Giulia Carnevale, nata dal matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, è incinta del suo primogenito.

Al settimanale 'Oggi' la Perego ha spiegato: «Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo (il compagno della figlia, ndr), che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l'ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti».

Non solo la nascita del primo nipote, ma anche il figlio più piccolo che cambia casa: per Paola si tratta di un periodo di cambiamenti e la cosa la rende felice. «Sto vivendo uno stato di grazia. Sono felice come forse mai sono stata. Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo. Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata», ha aggiunto.

Infine parlando del suo nuovo programma tv 'Non disturbare', Paola ha concluso: «Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente delle telecamere e ci lasciamo andare. Le chiacchiere con le 'amiche' sono occasioni anche per me di mettermi in discussione, emerge il nostro vissuto, ci si lascia andare per questo a certe confidenze».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE