Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara Ferragni: «Ho usato dei filler per gli occhi»

La neo mamma ha ammesso di aver fatto in passato dei filler per migliorare l'aspetto dei suoi occhi, ma di non essersi mai sottoposta ad un vero e proprio intervento chirurgico
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni: «Ho usato dei filler per gli occhi»
La neo mamma ha ammesso di aver fatto in passato dei filler per migliorare l'aspetto dei suoi occhi, ma di non essersi mai sottoposta ad un vero e proprio intervento chirurgico
MILANO - Con la nuova funzione delle Stories di Instagram che permette di porre domande alle persone seguite, in molti hanno scatenato la propria fantasia sul social. Chiara Ferragni, la fashion blogger e imprenditrice, compagna del rapper Fedez...

MILANO - Con la nuova funzione delle Stories di Instagram che permette di porre domande alle persone seguite, in molti hanno scatenato la propria fantasia sul social. Chiara Ferragni, la fashion blogger e imprenditrice, compagna del rapper Fedez, ha accolto i quesiti dei suoi follower molto volentieri.

La neo mamma ha ammesso di aver fatto in passato dei filler per migliorare l'aspetto dei suoi occhi, ma di non essersi mai sottoposta ad un vero e proprio intervento chirurgico, sebbene non sia contraria al bisturi a prescindere. «Non ho mai fatto ricorso alla chirurgia. Ho fatto una volta il filler sotto gli occhi e faccio da tempo molti trattamenti per la pelle, precisamente da quando ero teenager e la mia cute non era il massimo. Tuttavia non sono contraria. Sono solo super spaventata che mi possa far sentire vecchia e finta», ha spiegato.

A chi le ha chiesto invece se sia nervosa per il suo matrimonio, che stando ai settimanali di cronaca rosa si celebrerà il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia, Chiara ha risposto: «Un po'. Ma soprattutto sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà!».

Infine la Ferragni ha voluto mandare un messaggio positivo quando le è stato chiesto se abbia mai paura che le sue scelte professionali possano rivelarsi un fallimento: «Ognuno spesso ha paura. L'importante è cercare di prendere il meglio dalla caduta ed essere pronti a volare di nuovo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE