Pamela Anderson parla del suo video hard: «Fu devastante»

La pubblicazione delle immagini fece molto male al matrimonio con Tommy Lee
LOS ANGELES - Pamela Anderson ha ammesso che la pubblicazione del video hard in cui appariva con l'ex marito Tommy Lee fu devastante per il loro matrimonio.
L'ex stella di 'Baywatch' ha ammesso che fu davvero difficile per le persone che le erano vicine quando nel 1995 fu rubato il filmato intimo che la ritraeva insieme al marito di allora, nonché padre dei suoi figli Brandon, 22 anni, e Dylan, 20. Le immagini finirono online e furono scaricate da milioni di utenti nel mondo, mettendola in enorme imbarazzo.
Pamela, che ha divorziato da Tommy nel 1998, ha detto: «Penso di essere stata nel Guinness dei Primati per il numero di download. È stato devastante, anche per il nostro matrimonio, una cosa difficilissima da superare. È stato difficile per la mia famiglia, per i miei figli. Davvero dura. Io e Tommy filmavamo tutto. Qualcuno ha rubato le immagini, le ha messe insieme, le ha chiamate in qualche modo e le ha pubblicate online. È stato estremamente imbarazzante».
Pamela e Tommy hanno poi fatto causa a 'Internet Entertainment Group' (IEG) e hanno raggiunto un accordo economico segreto con la società.
La star 51enne pensa che quel filmato iniziò un trend, seguito a distanza di qualche anno dai video privati di Paris Hilton e Kim Kardashian.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!