Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Harry Styles: «Siamo tutti un po' gay»

Il cantante lo ha detto durante lo show di Los Angeles
Harry Styles: «Siamo tutti un po' gay»
Bang ShowBiz
Harry Styles: «Siamo tutti un po' gay»
Il cantante lo ha detto durante lo show di Los Angeles
LOS ANGELES - Harry Styles è convinto che siamo tutti un po' gay. Solo qualche giorno fa il cantante inglese ha aiutato un suo fan a fare coming out durante un concerto a San Jose, in California, e adesso ha fatto questa dichiarazione du...

LOS ANGELES - Harry Styles è convinto che siamo tutti un po' gay.

Solo qualche giorno fa il cantante inglese ha aiutato un suo fan a fare coming out durante un concerto a San Jose, in California, e adesso ha fatto questa dichiarazione durante lo show di Los Angeles. Dopo aver letto il cartello di un fan con su scritto 'Sono gay e ti amo', Harry, che ha 24 anni, ha risposto: «Ti amo anche io. Voglio dire, siamo tutti un po' gay, no?».

Le sue parole sono state accolte con un grande applauso da parte del pubblico di quella che è stata l'ultima tappa del tour mondiale di Harry. Il momento è stato catturato da alcuni fan con un video ed è stato poi caricato su diversi social media.

Lo show finale di Harry è stato molto emozionante e la pop star ha reso omaggio ai supporter che lo hanno sostenuto nella sua carriera da solista. «Mi sto per emozionare. Grazie ai miei amici, alla mia famiglia, al mio manager, che è qui stasera. Mi hai portato qui la prima volta nel gennaio del 2014. Fu bellissimo. Da allora ho sempre voluto esibirmi qui», ha detto Harry dal palco.

«A tutti quelli che sono venuti a vedere questo show stasera, voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Mi avete cambiato la vita. Vi amo davvero tantissimo. Grazie, grazie, grazie», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE