Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez, la madre parla del trapianto

Mandy Teefey ha raccontato della grande paura vissuta
Selena Gomez, la madre parla del trapianto
Bang ShowBiz
Selena Gomez, la madre parla del trapianto
Mandy Teefey ha raccontato della grande paura vissuta
NEW YORK - I problemi di salute di Selena Gomez hanno rappresentato la cosa più dura che sua madre abbia mai affrontato. La cantante lo scorso anno si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per un trapianto di rene per aiutarl...

NEW YORK - I problemi di salute di Selena Gomez hanno rappresentato la cosa più dura che sua madre abbia mai affrontato.

La cantante lo scorso anno si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per un trapianto di rene per aiutarla a vincere la sua battaglia contro il Lupus, malattia autoimmune, e sua madre Mandy Teefey ha ammesso che la situazione ha rappresentato una delle cose più dure che un genitore possa ritrovarsi a vivere.

«Quella è stata probabilmente una delle cose più dure che si possono vivere come genitore, e soprattutto perché ci sono state delle complicazioni. Eravamo da sole e lei doveva entrare in sala operatoria», ha ricordato la donna.

Inoltre Mandy non era solo preoccupata per la figlia, ma anche per la sua amica Francia Raisa, che ha donato l'organo. Durante una diretta Facebook fatta con 'Entertainment Tonight' ha aggiunto: «Non solo avevo questo peso come madre, ma avevo il peso anche nei confronti di Francia e sua madre e tutta la sua famiglia. Penso di essere stata bandita dal Cedars (l'ospedale dove si sono svolti gli inteventi, ndr). Andavo da una parte all'altra dell'edificio. Per qualche ragione erano in due parti diverse, e io ad ogni piccola cosa iniziavo a urlare e agitarmi. E' stata dura».

La stessa Selena aveva ammesso di aver affrontato una situazione che l'ha messa in pericolo di vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE