Cerca e trova immobili
ITALIA

Donatella Versace: «Le donne non devono smettere di essere sexy»

La stilista ritiene che il movimento MeToo non deve togliere alle donne la femminilità
Bang ShowBiz
Donatella Versace: «Le donne non devono smettere di essere sexy»
La stilista ritiene che il movimento MeToo non deve togliere alle donne la femminilità
MILANO - Donatella Versace insiste nel dire che il movimento MeToo non implica che le donne devono smettere di essere 'sexy'. La stilista 63enne ritiene che il rafforzamento delle donne richieda anche la dimostrazione di 'femminilità' e che l...

MILANO - Donatella Versace insiste nel dire che il movimento MeToo non implica che le donne devono smettere di essere 'sexy'.

La stilista 63enne ritiene che il rafforzamento delle donne richieda anche la dimostrazione di 'femminilità' e che le persone appaiono al meglio possibile, e pensa che la sensualità sia un'attitudine piuttosto che qualcosa connesso con il sesso.

Al quotidiano The Times ha detto: «Rafforzarti vuol dire apparire al tuo meglio, mostrare la tua femminilità. Essere sexy è un'attitudine. Non è qualcosa per forza collegata al sesso. Può voler dire, 'Guardami, ho qualcosa da dire'. Il rafforzamento delle donne non deve passare attraverso qualcuno che indossa jeans e non ha make-up. Cosa dovremmo fare secondo MeToo, smettere di essere sexy?».

Donatella è affascinata dai social media e ritiene che questi abbiano portato ad una rivoluzione per il brand Versace dato che ora è più facile raggiungere un pubblico più giovane.

«È una rivoluzione completa. Ora c'è un contatto diretto con una generazione più giovane. Puoi ascoltare persone diverse di tutto il mondo, e rende più semplice capire che c'è bisogno cambiare. E' stato grazie a conversazioni su internet che ho deciso di cambiare quello che stavo facendo», ha rivelato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE