Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme
I due sono stati visti in atteggiamenti intimi a New York
NEW YORK - Sembra che Zayn Malik e Gigi Hadid siano tornati insieme.
Il cantante e la modella si erano lasciati qualche mese fa dopo due anni di relazione, ma ora sono stati avvistati a New York nuovamente in atteggiamenti intimi.
Zayn e Gigi si sono scambiati un passionale bacio per le vie di Manhattan lo scorso weekend senza curarsi di chi li potesse vedere. Lui ha poi fatto visita a lei nel suo appartamento il giorno dopo, ed è stato visto arrivare poco dopo che lei era rincasata. Sembra che Zayn sia riuscito a riconquistare Gigi dopo aver ammesso che il suo nuovo singolo, la canzone d'amore 'Let Me', è stato ispirato proprio da lei e che pensava la Hadid sarebbe stata la donna con cui avrebbe passato il resto della sua vita.
«Ero innamorato, e credo che questo fosse molto evidente. Aspiravo a rimanere innamorato della stessa persona per il resto della mia vita. Le cose cambiano e noi dobbiamo andare avanti nella vita. I tempi cambiano, ma questo è quello che pensavo quando l'ho scritta», aveva detto del brano.
Lo scorso marzo la notizia della rottura della coppia era arrivata attraverso due diversi comunicati stampa diffusi da loro e aveva colto di sorpresa i tantissimi fan di entrambi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!