Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme

I due sono stati visti in atteggiamenti intimi a New York
Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme
I due sono stati visti in atteggiamenti intimi a New York
NEW YORK - Sembra che Zayn Malik e Gigi Hadid siano tornati insieme. Il cantante e la modella si erano lasciati qualche mese fa dopo due anni di relazione, ma ora sono stati avvistati a New York nuovamente in atteggiamenti intimi.  Zayn e...

NEW YORK - Sembra che Zayn Malik e Gigi Hadid siano tornati insieme.

Il cantante e la modella si erano lasciati qualche mese fa dopo due anni di relazione, ma ora sono stati avvistati a New York nuovamente in atteggiamenti intimi. 

Zayn e Gigi si sono scambiati un passionale bacio per le vie di Manhattan lo scorso weekend senza curarsi di chi li potesse vedere. Lui ha poi fatto visita a lei nel suo appartamento il giorno dopo, ed è stato visto arrivare poco dopo che lei era rincasata. Sembra che Zayn sia riuscito a riconquistare Gigi dopo aver ammesso che il suo nuovo singolo, la canzone d'amore 'Let Me', è stato ispirato proprio da lei e che pensava la Hadid sarebbe stata la donna con cui avrebbe passato il resto della sua vita.

«Ero innamorato, e credo che questo fosse molto evidente. Aspiravo a rimanere innamorato della stessa persona per il resto della mia vita. Le cose cambiano e noi dobbiamo andare avanti nella vita. I tempi cambiano, ma questo è quello che pensavo quando l'ho scritta», aveva detto del brano.

Lo scorso marzo la notizia della rottura della coppia era arrivata attraverso due diversi comunicati stampa diffusi da loro e aveva colto di sorpresa i tantissimi fan di entrambi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE