Cerca e trova immobili
ITALIA

Isabella Rossellini: «Ecco perché non mi rifaccio il viso»

L'attrice è terrorizzata dagli interventi chirurgici
Bang ShowBiz
Isabella Rossellini: «Ecco perché non mi rifaccio il viso»
L'attrice è terrorizzata dagli interventi chirurgici
ROMA - Isabella Rossellini ha rivelato di non avere alcuna intenzione di rivolgersi alla chirurgia plastica perché gli interventi col bisturi la terrorizzano. «Ho passato l'adolescenza a letto per una scoliosi che mi costrinse a un...

ROMA - Isabella Rossellini ha rivelato di non avere alcuna intenzione di rivolgersi alla chirurgia plastica perché gli interventi col bisturi la terrorizzano.

«Ho passato l'adolescenza a letto per una scoliosi che mi costrinse a un'operazione pericolosa e a lunghi mesi di inattività. Ero assistita 24 ore su 24 da persone che mi vestivano e mi lavavano, una grande lezione di vita. Da ragazza non mi chiedevo 'sarò bella o brutta?, mi trucco o non mi trucco?', ma solo: 'Camminerò ancora?'», ha spiegato in un'intervista rilasciata a Vanity Fair.

Il calvario dovuto ai problemi alla schiena però non finì con l'adolescenza, e qualche anno fa la Rossellini è tornata sotto ai ferri. «Cinque anni fa mi sono rioperata e ancora una volta mi sono chiesta: 'Camminerò?'. Forse è per questa ragione che non ho fatto ricorso alla plastica facciale. Mi dicono 'non vuoi sembrare più giovane?' e io rispondo che basta la parola operazione per terrorizzarmi», ha spiegato.

Nella sua vita Isabella, che vive tra l'Europa e gli Stati Uniti, ama prendere le cose con leggerezza e spiega così la sua filosofia di vita: «Ai miei amici americani che si lamentano di Trump e sconsolati mi dicono, 'Siamo in un periodo di decadenza irreversibile', rispondo sempre: 'A Roma c'è una decadenza costante e si sta benissimo'. Don't be number one, così te rilassi e vivi in pace».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE