Whoopi Goldberg e il fantasma di Patrick Swayze

L'attrice ha avuto strane esperienze mentre ricordava delle storie divertenti del tempo passato
LOS ANGELES - Whoopi Goldberg ha scherzato sul fatto di aver ricevuto una visita del fantasma di Patrick Swayze.
L'attrice del film 'Ghost' stava parlando dell'esperienza di aver lavorato con il collega, scomparso da anni, sul set del film del 1990 di Jerry Zucker durante un'apparizione all'Academy Museum of Motion Pictures a Los Angeles, e mentre guardava alcune immagini della sua carriera, una foto si è mossa da sola.
Rivolgendosi ad una persona presente, Whoopi in quel momento stava raccontando: «Jerry è il nostro regista, e ci sta spiegando cosa dobbiamo fare, ma io ho il sospetto che stia dicendo a Patrick, 'Ora, non puoi continuare a fare battute...'».
A questo punto una foto cade, la stella del cinema allora guarda in alto e dice: «Vedi, lo sai che è quello che ti stava dicendo, lo sai e per questo l'hai spostata».
Un altro momento particolare è stato quello nel quale lei stava ricordando una scena del film del 1980 di Zucker 'Airplane!', inizialmente però non riusciva a ricordare il nome dell'attrice Barbara Billingsley, e ha invece detto che si trattava della collega che aveva interpretato il ruolo della mamma nella pellicola 'Leave It to Beaver'.
Alcune delle luci della stanza in cui si trovava si sono spente per un attimo, e lei ha detto: «Barbara Billingsey, sì me lo ricordo. Barbara Billingsey penso che come tutti gli altri voglia essere chiamata col suo nome!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!