Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Halle Berry arrabbiatissima con il suo ex manager

«Ha ingannato giovani attrici utilizzando il mio nome» afferma l'attrice
Bang ShowBiz
Halle Berry arrabbiatissima con il suo ex manager
«Ha ingannato giovani attrici utilizzando il mio nome» afferma l'attrice
LOS ANGELES - Halle Berry, 51 anni, ha espresso tutta la sua rabbia attraverso i social quando ha saputo che Vincent Cirrincione, noto agente cinematografico e suo manager per più di venti anni, è stato accusato di molestie sessual...

LOS ANGELES - Halle Berry, 51 anni, ha espresso tutta la sua rabbia attraverso i social quando ha saputo che Vincent Cirrincione, noto agente cinematografico e suo manager per più di venti anni, è stato accusato di molestie sessuali da nove donne, per la gran parte afro americane.

A rendere furiosa l'attrice sarebbe stato il fatto che l'uomo avrebbe utilizzato il suo nome e il rapporto professionale che li legava per convincere le attrici ad accettare le sue proposte.

«Ieri sono stata rattristata dalle accuse contro il mio ex manager, Vincent Cirrincione, oggi sto male dopo aver letto i raccapriccianti e dettagliati resoconti dei suoi abusi nei confronti di 9 donne», ha scritto sui social l'attrice, premio Oscar per "Monster's Ball", aggiungendo di considerare il fatto particolarmente odioso dal momento che l'uomo avrebbe tentato di circuire ragazze nere perché più vulnerabili per lo scarso spazio riservato a Hollywood alle attrici di colore.

Nel seguito del suo post, Halle ha scritto: «Sono furiosa che abbia usato me e ciò che mi ha aiutato a diventare per attirare e manipolare donne di colore innocenti e vulnerabili per i suoi fini predatori. Sono profondamente ferita e voglio che queste donne e tutte le altre sappiano che vi vedo. Vi sento. Per me avete valore. Combatterò per voi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE