Cerca e trova immobili
ITALIA

Damiano dei Maneskin: «Sono single»

Lo ha raccontato lui stesso smentendo di avere una relazione con Victoria
Bang ShowBiz
Damiano dei Maneskin: «Sono single»
Lo ha raccontato lui stesso smentendo di avere una relazione con Victoria
ROMA - Damiano David dei Maneskin, gruppo rivelazione dell'ultima edizione di 'X Factor', è single. Lo ha raccontato lui stesso in un'intervista rilasciata a 'Il Messaggero'. Il ragazzo, appena 18enne, ha negato che ci sia del tenero tra...

ROMA - Damiano David dei Maneskin, gruppo rivelazione dell'ultima edizione di 'X Factor', è single. Lo ha raccontato lui stesso in un'intervista rilasciata a 'Il Messaggero'.

Il ragazzo, appena 18enne, ha negato che ci sia del tenero tra lui e Victoria, la bassista della band. «Amori tra noi? Nessuno. Non siamo impegnati. Siamo impegnativi», ha detto al giornale.

Dopo il talent di Sky, Damiano, che sembra fare impazzire le donne di tutte le età e non solo, vuole tornare a scuola per prendersi la sua rivincita. «Dove voglio andare dopo X Factor? A scuola. A pavoneggiarmi davanti a tutti i professori che dicevano che nella vita non avrei fatto nulla», ha aggiunto.

Dovrebbe frequentare il quarto anno del Liceo Linguistico Montale di Roma. «Anche se ho perso il conto: sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura. Uscito da qui non tornerò tra i banchi. Lo dico con senso di grandissima rivincita. Per anni mi sono sentito dire che non dovevo pensare alla musica, impegnarmi in qualcosa di serio ed essere responsabile», ha concluso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE