Cerca e trova immobili
ITALIA

Raffaello Tonon attacca suo padre

«A lui conviene che io stia zitto, perché se apro i libri lui non esce più di casa!», ha detto l'opinionista
Bang ShowBiz
Raffaello Tonon attacca suo padre
«A lui conviene che io stia zitto, perché se apro i libri lui non esce più di casa!», ha detto l'opinionista
ROMA - Raffaello Tonon ha attaccato duramente il padre. All'interno della casa del 'Grande Fratello Vip', l'opinionista tv se l'è presa con il genitore, pur non specificando i motivi del suo astio. Parlando con alcuni coinquilini ha spiegato:...

ROMA - Raffaello Tonon ha attaccato duramente il padre. All'interno della casa del 'Grande Fratello Vip', l'opinionista tv se l'è presa con il genitore, pur non specificando i motivi del suo astio.

Parlando con alcuni coinquilini ha spiegato: «Stimo mia madre ma solo come donna... non sono stati in grado di fare i genitori. Sono stato un figlio amato male, non sono stato incoraggiato né supportato. Sono stato coccolato fisicamente ma sui fondamentali non c'è stata, non c'era e non c'è».

E ancora, sulla mamma Renata ha aggiunto: «E' stata l'unica figura familiare di riferimento, è stata un perno della mia vita, pur con gli errori madornali».

Per il padre, invece, solo parole molto pesanti. «A lui conviene che io stia zitto, perché se apro i libri lui non esce più di casa!», ha detto.

Recentemente Raffello Tonon ha rivelato anche di non utilizzare più antidepressivi grazie al rapporto che si è creato tra lui e Luca Onestini. I due coinquilini della casa di Cinecittà ormai sono inseparabili e si divertono moltissimo insieme. A rivelare di non prendere più le medicine è stato lo stesso Tonon.

«Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico vero - ha spiegato Raffaello - non posso pensare di stare qui dentro senza di te», ha poi aggiunto parlando con Luca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE