Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara D'Urso: «Ma quale Gerard Butler! Sono single»

La presentatrice smentisce le voci di un presunto flirt con l'attore
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso: «Ma quale Gerard Butler! Sono single»
La presentatrice smentisce le voci di un presunto flirt con l'attore
ROMA - Non solo sembrava fantagossip, ma lo era davvero. Barbara D'Urso per la prima volta ha smentito i rumour secondo i quali avrebbe avuto una relazione con la star di Hollywood Gerard Butler. «La verità? Non c'è nessuna ...

ROMA - Non solo sembrava fantagossip, ma lo era davvero. Barbara D'Urso per la prima volta ha smentito i rumour secondo i quali avrebbe avuto una relazione con la star di Hollywood Gerard Butler.

«La verità? Non c'è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici», ha detto la conduttrice Mediaset al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Nell'intervista la D'Urso ha poi ribadito quale è il suo più grande desiderio, ovvero quello di condurre, prima o poi, il Festival di Sanremo. «Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare», ha spiegato.

Intanto però la regina della domenica pomeriggio sta scaldando i motori per una nuova prima serata. Non rivela molto, ma promette di portare in tv un format dal forte impatto.

«Un'idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d'effetto, potrebbe sbarcare anche all'estero», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE