Cerca e trova immobili

REGNO UNITONiall Horan non è pronto ad avere figli

23.10.17 - 18:22
L'ex One Direction, a 24 anni, non sente il desiderio di avere dei bambini
Bang ShowBiz
Niall Horan non è pronto ad avere figli
L'ex One Direction, a 24 anni, non sente il desiderio di avere dei bambini

LONDRA - Niall Horan non è pronto ad avere figli.

Sebbene due compagni di band degli One Direction siano già padri, ovvero Louis Tomlinson e Liam Payne, Niall ha spiegato di non sentire il desiderio di avere dei bambini. O almeno non ancora.

Parlando con il magazine 'Sunday's Fabulous' ha detto: «Ad alcune persone piace. Alcune persone voglio avere figli. Louis adora i bambini. Lui ha tipo sette tra fratelli e sorelle e gli piace, quindi non c'erano dubbi. Lo stesso vale per Liam, gli sono sempre piaciuti i bambini. Anche a me piacciono, ma al momento non ne vorrei avere uno. Sto bene così».

Horan, che in passato avrebbe avuto relazioni, tra le altre, con Selena Gomez e Lily Collins, ha anche rivelato di non avere tempo per pensare all'amore.

Quando gli è stato chiesto se è mai stato innamorato, il cantante, che ha appena pubblicato il suo nuovo album 'Flicker', ha detto: «Sì. O almeno per quello che penso sia l'amore. Se ascoltate questo album lo capirete. Adesso però no, sto bene come sto. Non penso che ci sarebbe neanche tempo, sto per andare in tour. Non chiudo la porta, se succede succede. Ma ho solo 24 anni, non credo di aver bisogno di preoccuparmi di queste cose».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE