Cerca e trova immobili
ITALIA

È finita tra Luca Bizzarri e l'ex velina Ludovica Frasca

Nonostante i 21 anni che li separano, sembravano una coppia molto felice e innamorata
È finita tra Luca Bizzarri e l'ex velina Ludovica Frasca
Nonostante i 21 anni che li separano, sembravano una coppia molto felice e innamorata
ROMA - Secondo 'Diva e Donna' la relazione tra l'ex velina Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sarebbe finita dopo tre anni. Nonostante i 21 anni che li separano, sembravano una coppia molto felice e innamorata. Eppure tra l'ex velina Ludovica Frasca, 25...

ROMA - Secondo 'Diva e Donna' la relazione tra l'ex velina Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sarebbe finita dopo tre anni.

Nonostante i 21 anni che li separano, sembravano una coppia molto felice e innamorata. Eppure tra l'ex velina Ludovica Frasca, 25 anni, e Luca Bizzarri, 46enne ex 'iena' e membro del noto duo comico Luca e Paolo, sembra finita dopo ben tre anni di relazione.

La coppia sarebbe scoppiata già da qualche tempo e come racconta il settimanale 'Diva e Donna' lui avrebbe anche iniziato a frequentare un'altra ragazza.

Sul magazine si legge: «Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza. Ma qualcosa sembra cambiato tra il comico e conduttore Luca Bizzarri e la ex velina Ludovica Frasca. Già qualche voce di crisi era rimbalzata alla fine dell'estate, ma ora sembra che i due si frequentino sempre di meno. Anzi, pare che la storia sia proprio arrivata al capolinea».

«Che cosa c'è dietro la rottura? Un litigio? Qualcuno dice che lui stia già frequentando un'altra donna», conclude la nota testata di cronaca rosa nel numero in edicola in questi giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE