Cerca e trova immobili
ITALIA

Giusy Buscemi: «Il sesso non è essenziale»

L'attrice ed ex Miss Italia ha raccontato la sua vita matrimoniale
Bang ShowBiz
Giusy Buscemi: «Il sesso non è essenziale»
L'attrice ed ex Miss Italia ha raccontato la sua vita matrimoniale
ROMA - L'ex Miss Italia Giusy Buscemi, protagonista tra le altre cose della fiction 'Il paradiso delle signore', non è affatto pentita di aver scelto di sposarsi a soli 24 anni. Al settimanale 'F' ha raccontato di essere felice di aver d...

ROMA - L'ex Miss Italia Giusy Buscemi, protagonista tra le altre cose della fiction 'Il paradiso delle signore', non è affatto pentita di aver scelto di sposarsi a soli 24 anni.

Al settimanale 'F' ha raccontato di essere felice di aver detto 'sì' al 38enne Jan Michelini, regista della serie 'Don Matteo', nella primavera di quest'anno.

«Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell'altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me», ha raccontato la bella Giusy.

Poi una rivelazione forse in attesa. Sebbene l'amore sia importantissimo nella sua vita, la Buscemi ha rivelato di poter invece fare al meno del sesso, che ha definito essere qualcosa di 'non essenziale'.

«L'amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? È una parte fondamentale ma non essenziale», ha confessato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE