Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Marcuzzi risponde sulla sua magrezza: «Non ho neppure una bilancia»

Dopo le nuove critiche sulla sua eccessiva magrezza, la conduttrice replica spiegando qualcosa di lei
Alessia Marcuzzi risponde sulla sua magrezza: «Non ho neppure una bilancia»
Dopo le nuove critiche sulla sua eccessiva magrezza, la conduttrice replica spiegando qualcosa di lei
MILANO - Alessia Marcuzzi, criticata di nuovo sui social per essere troppo magra, replica in una lunga intervista al settimanale 'Oggi' e ribadisce di non seguire nessuna dieta e di non possedere neppure una bilancia. «Sono più grande d...

MILANO - Alessia Marcuzzi, criticata di nuovo sui social per essere troppo magra, replica in una lunga intervista al settimanale 'Oggi' e ribadisce di non seguire nessuna dieta e di non possedere neppure una bilancia.

«Sono più grande di tante ragazze che mi scrivono e quindi devo spiegare loro che la magrezza dipende dal tipo di vita, dal metabolismo e dalla costituzione, non per forza da una dieta», ha sottolineato, precisando: «Dirò di più: ci sono periodi in cui dimagrisco molto e faccio fatica a ingrassare e non mi piaccio neanche io. Ho il viso magro e si vedono di più gli anni se mi sciupo troppo».

Ha parlato anche del suo decoltè, raccontando di aver dovuto ridurre il seno che era troppo pesante e la costringeva ad una postura scorretta.

«Ho fatto la riduzione senza mettere le protesi, ma solo per diminuire. Avevo la sesta e quando ero incinta di Tommaso sono arrivata alla nona. Camminavo gobba e mi pesava in maniera allucinante», ha fatto sapere.

E per chi non si fosse ancora convinto che lei con il cibo ha un rapporto sano, ha aggiunto: «Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. Il mio soprannome sui set dove lavoro è Carboidrato...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE