Alessia Marcuzzi risponde sulla sua magrezza: «Non ho neppure una bilancia»
Dopo le nuove critiche sulla sua eccessiva magrezza, la conduttrice replica spiegando qualcosa di lei
MILANO - Alessia Marcuzzi, criticata di nuovo sui social per essere troppo magra, replica in una lunga intervista al settimanale 'Oggi' e ribadisce di non seguire nessuna dieta e di non possedere neppure una bilancia.
«Sono più grande di tante ragazze che mi scrivono e quindi devo spiegare loro che la magrezza dipende dal tipo di vita, dal metabolismo e dalla costituzione, non per forza da una dieta», ha sottolineato, precisando: «Dirò di più: ci sono periodi in cui dimagrisco molto e faccio fatica a ingrassare e non mi piaccio neanche io. Ho il viso magro e si vedono di più gli anni se mi sciupo troppo».
Ha parlato anche del suo decoltè, raccontando di aver dovuto ridurre il seno che era troppo pesante e la costringeva ad una postura scorretta.
«Ho fatto la riduzione senza mettere le protesi, ma solo per diminuire. Avevo la sesta e quando ero incinta di Tommaso sono arrivata alla nona. Camminavo gobba e mi pesava in maniera allucinante», ha fatto sapere.
E per chi non si fosse ancora convinto che lei con il cibo ha un rapporto sano, ha aggiunto: «Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. Il mio soprannome sui set dove lavoro è Carboidrato...».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!