Cerca e trova immobili
ITALIA

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: crisi smentita

I due sono stati insieme a Dublino
Gabriel Garko e Adua Del Vesco: crisi smentita
I due sono stati insieme a Dublino
ROMA - Rispondono alle malelingue abbracciandosi e sorridendo Gabriel Garko, 45 anni, e la ventiduenne Adua Del Vesco. Dopo le critiche sollevate per la differenza di età fra i due, che si sono conosciuti nel 2015 sul set della fiction 'Non &...

ROMA - Rispondono alle malelingue abbracciandosi e sorridendo Gabriel Garko, 45 anni, e la ventiduenne Adua Del Vesco.

Dopo le critiche sollevate per la differenza di età fra i due, che si sono conosciuti nel 2015 sul set della fiction 'Non è stato mio figlio', si era diffusa la voce della possibile fine del loro rapporto.

A scatenare le insinuazioni il fatto che da diverso tempo i due non si mostravano in pubblico insieme e, soprattutto, la vacanza che Gabriel si è concesso senza di lei ma insieme ad alcuni amici. E invece a smentire le indiscrezioni ecco che arrivano le foto della coppia felice e sorridente, dopo che Gabriel ha raggiunto la sua metà a Dublino dove Adua si trova per motivi di studio.

«Dopo cinque giorni di viaggio finalmente sei arrivato», ha scritto l'attrice sul suo profilo Instagram, sciogliendo definitivamente ogni dubbio sulla 'buona salute' della loro relazione.

E ha aggiunto nella didascalia di una delle foto pubblicate: "Ogni giorno insieme a te è un giorno con il sole". Con buona pace di quelli che davano per conclusa la loro storia d'amore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE