Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nicole Kidman vuole usare di più il suo accento australiano

L'attrice è fiera delle sue origini
Nicole Kidman vuole usare di più il suo accento australiano
L'attrice è fiera delle sue origini
LOS ANGELES - Nicole Kidman farebbe qualsiasi cosa per poter recitare con il suo vero accento australiano. L'attrice 50enne è molto orgogliosa delle sue radici australiane, ma può raramente usare il suo accento perché la maggior...

LOS ANGELES - Nicole Kidman farebbe qualsiasi cosa per poter recitare con il suo vero accento australiano.

L'attrice 50enne è molto orgogliosa delle sue radici australiane, ma può raramente usare il suo accento perché la maggior parte delle volte le chiedono di sembrare americana.

Parlando dei suoi prossimi ruoli Nicole ha raccontato: «Nel mio prossimo film ('The Upside', ndr) potrò usare di nuovo il mio vero accento, qualcosa che vorrei poter fare più spesso. Ho detto, 'Penso che sarebbe meglio se fossi australiana', e Kevin Hart e Bryan Cranston mi hanno dato un'occhiata strana, visto che il ruolo era scritto per un'americana, ma Harvey Weinstein (il produttore, ndr) ha detto, 'Sì, è australiana'».

La Kidman lavorerà anche nella seconda stagione della acclamatissima miniserie 'Big Little Lies', nella quale interpreta Celeste Wright. Ma l'attrice premio Oscar ha rivelato che accetterebbe subito un offerta di lavoro se le proponessero un ruolo nel suo paese natale.

Al quotidiano Sydney Morning Herald ha detto: «Mi piacerebbe molto. Mi piace poter usare il mio vero accento».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE