Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti due tatuaggi gemelli

L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" è il padrino della figlia del Re del Pop
Bang ShowBiz
Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti due tatuaggi gemelli
L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" è il padrino della figlia del Re del Pop
LOS ANGELES - Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti due tatuaggi uguali. La 19enne, figlia della leggenda della musica Michael Jackson, e il suo padrino 36enne, divenuto famoso in tutto il mondo da bambino grazie alla serie cinematografica d...

LOS ANGELES - Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti due tatuaggi uguali.

La 19enne, figlia della leggenda della musica Michael Jackson, e il suo padrino 36enne, divenuto famoso in tutto il mondo da bambino grazie alla serie cinematografica di 'Mamma ho perso l'aereo', lo scorso weekend si sono fatti incidere a Los Angeles sulle rispettive braccia un cucchiaio.

Paris ha mostrato sul suo Instagram story alcune immagini in cui ride insieme a Macaulay mentre i due mostrano i nuovi tattoo. 'E! News' ha fatto sapere che la coppia di amici ha scelto Tattoo Mania a West Hollywood per farsi incidere l'immagine sul corpo.

La Jackson appena un mese fa si era fatta fare un altro tatuaggio in onore del genitore scomparso: sul suo piede sinistro ha fatto incidere la scritta 'Applehead', un soprannome che utilizzava da bambina per chiamare suo papà. Mostrando l'immagine sempre su Instagram, Paris aveva scritto: «Ogni volta che faccio un passo, tu mi sorreggi il piede e mi guidi in avanti. Ti amo».

All'inizio di quest'anno Paris ha rilasciato un'intervista davvero esplosiva al magazine 'Rolling Stone', nella quale ha detto di credere che il padre è stato assassinato. «È ovvio. Tutti gli indizi portano a quello. Sembra una teoria cospirativa e una cavolata, ma tutti i veri fan e tutti in famiglia lo sanno. È stata una cosa organizzata», aveva dichiarato

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE