Cerca e trova immobili
ITALIA

Luca Ward: «Non tradirei mai mia moglie»

L’attore insieme alla moglie Giada ha due figli e si dichiara felice: «Sono sposato e innamorato pazzo di Giada, adoro i miei figli e non metterei mai a repentaglio quello che ho costruito»
Luca Ward: «Non tradirei mai mia moglie»
L’attore insieme alla moglie Giada ha due figli e si dichiara felice: «Sono sposato e innamorato pazzo di Giada, adoro i miei figli e non metterei mai a repentaglio quello che ho costruito»
ROMA - In un'intervista rilasciata al settimanale «Nuovo», l'attore Luca Ward ha confessato di aver tradito una fidanzatina quando era adolescente e di essere anche stato scoperto da lei. Oggi però l'attore, che ha 56 anni, non me...

ROMA - In un'intervista rilasciata al settimanale «Nuovo», l'attore Luca Ward ha confessato di aver tradito una fidanzatina quando era adolescente e di essere anche stato scoperto da lei.

Oggi però l'attore, che ha 56 anni, non metterebbe mai a repentaglio la sua famiglia per una «scappatella». «Erano tempi diversi; anche se in seguito mi è capitato di chiudere un rapporto, bugie non ne ho più dette. Noi uomini abbiamo l'istinto alla conquista nel Dna, ma bisogna stare attenti, perché finché si è giovani agli errori, si può rimediare, a volte. In età matura, invece, si rischia di perdere la famiglia, che per me è un punto di riferimento fondamentale», ha detto.

Oltretutto Luca sta per festeggiare quattro anni di matrimonio con la sua Giada, insieme a cui ha due figli, Luna e Lapo, e non potrebbe essere più innamorato di lei. Un motivo in più per non rovinare tutto.

«Assolutamente no! Sono sposato e innamorato pazzo di Giada, adoro i miei figli e non metterei mai a repentaglio quello che ho costruito con mia moglie. Però, penso con allegria e con divertimento alle avventure di gioventù», ha concluso.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE