Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Chris e Liam Hemsworth , fratelli «rivali»

I due attori sono in continua competizione, non per quanto riguarda la carriera - sono entrambi attori - ma per quanto riguarda lo sport e il fitness
Chris e Liam Hemsworth , fratelli «rivali»
I due attori sono in continua competizione, non per quanto riguarda la carriera - sono entrambi attori - ma per quanto riguarda lo sport e il fitness
MELBOURNE - Chris Hemsworth ha detto di avere una «sana rivalità» con il fratello minore Liam. L'attore 33enne ha raccontato che ci sono degli elementi di competizione fraterna tra lui e il 27enne Liam, anch'egli attore di profess...

MELBOURNE - Chris Hemsworth ha detto di avere una «sana rivalità» con il fratello minore Liam.

L'attore 33enne ha raccontato che ci sono degli elementi di competizione fraterna tra lui e il 27enne Liam, anch'egli attore di professione, ma ha aggiunto che la rivalità si manifesta solo quando si tratta di sport e di fitness e non delle loro carriere.

Quando gli è stato chiesto, da «Entertainment Tonight», se avesse una rivalità con Liam, Chris ha spiegato: «Sì, ma in un modo divertente, capite? Penso che ce l'abbiamo sempre avuta. Le persone pensano che tra noi ci sia questa competitività strisciante, ma non è per niente così. Se ci vedete quando siamo a casa a giocare a cricket, a calcio, o a fare surf, beh allora sì, in quel caso c'è una sana rivalità».

Liam, che è fidanzato con la pop star Miley Cyrus, in passato aveva detto che sia lui che i fratelli maggiori Chris e Luke, 35 anni, sono incredibilmente competitivi. «Io sono il più piccolo, quindi fisicamente ero meno sviluppato di loro. Se mi volevano picchiare, lo facevano. Ma loro erano i miei idoli. Da bambino li seguivo ovunque e volevo fare quello che facevano loro. E c'era sempre della competizione. Una volta sono andato a trovare Chris sul set ed è scoccato qualcosa nella mia testa. “Voglio farlo anche io”, mi sono detto. E volevo andare a Los Angeles», aveva rivelato.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE