Chris e Liam Hemsworth , fratelli «rivali»
I due attori sono in continua competizione, non per quanto riguarda la carriera - sono entrambi attori - ma per quanto riguarda lo sport e il fitness
MELBOURNE - Chris Hemsworth ha detto di avere una «sana rivalità» con il fratello minore Liam.
L'attore 33enne ha raccontato che ci sono degli elementi di competizione fraterna tra lui e il 27enne Liam, anch'egli attore di professione, ma ha aggiunto che la rivalità si manifesta solo quando si tratta di sport e di fitness e non delle loro carriere.
Quando gli è stato chiesto, da «Entertainment Tonight», se avesse una rivalità con Liam, Chris ha spiegato: «Sì, ma in un modo divertente, capite? Penso che ce l'abbiamo sempre avuta. Le persone pensano che tra noi ci sia questa competitività strisciante, ma non è per niente così. Se ci vedete quando siamo a casa a giocare a cricket, a calcio, o a fare surf, beh allora sì, in quel caso c'è una sana rivalità».
Liam, che è fidanzato con la pop star Miley Cyrus, in passato aveva detto che sia lui che i fratelli maggiori Chris e Luke, 35 anni, sono incredibilmente competitivi. «Io sono il più piccolo, quindi fisicamente ero meno sviluppato di loro. Se mi volevano picchiare, lo facevano. Ma loro erano i miei idoli. Da bambino li seguivo ovunque e volevo fare quello che facevano loro. E c'era sempre della competizione. Una volta sono andato a trovare Chris sul set ed è scoccato qualcosa nella mia testa. “Voglio farlo anche io”, mi sono detto. E volevo andare a Los Angeles», aveva rivelato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!