Cerca e trova immobili
SPAGNA

Belen, niente ceretta: «Noi sudamericane facciamo così»

La showgirl risponde ad alcuni utenti che le hanno fatto notare come sulle sue gambe e sulle sue braccia siano evidenti dei peli
Belen, niente ceretta: «Noi sudamericane facciamo così»
La showgirl risponde ad alcuni utenti che le hanno fatto notare come sulle sue gambe e sulle sue braccia siano evidenti dei peli
IBIZA - Sul social è scoppiata una piccola polemica intorno ai peli di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che in questo periodo si è trasferita a Ibiza con tutta la famiglia per trascorrere le vacanze estive, sta condividendo su I...

IBIZA - Sul social è scoppiata una piccola polemica intorno ai peli di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, che in questo periodo si è trasferita a Ibiza con tutta la famiglia per trascorrere le vacanze estive, sta condividendo su Instagram moltissime foto e video del soggiorno spagnolo e appare quasi sempre in costume. Qualcuno dei suoi follower si è però soffermato su un particolare: gli evidenti peli sulle gambe e sulle braccia dell'ex moglie di Stefano De Martino.

Sotto ad alcune delle immagini di Belen sono così comparsi alcuni commenti che le chiedevano una spiegazione. La Rodriguez non si è affatto tirata indietro e ha spiegato che a lei piace tenere un po' di peluria bionda sul corpo, specialmente sulle braccia, perché le ragazze in Sudamerica sono solite fare così, a differenza di altri posti. Oltretutto i suoi arti in questo modo sembrano dorati e 'pungono' meno.

«Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge», ha scritto sul social Belen.

L'utente sarà rimasto soddisfatto della spiegazione?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE