Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez è cresciuta tra i gay

La cantante ha lodato sua madre per averla cresciuta in un ambiente senza pregiudizi e aperto di mente
Bang ShowBiz
Selena Gomez è cresciuta tra i gay
La cantante ha lodato sua madre per averla cresciuta in un ambiente senza pregiudizi e aperto di mente
LOS ANGELES - Selena Gomez ha lodato sua madre per averla fatta crescere in un ambiente senza pregiudizi e aperto di mente. La cantante 24enne, famosa e amata in tutto il mondo, ha detto che la sua passione e il suo supporto per la comunit&agra...

LOS ANGELES - Selena Gomez ha lodato sua madre per averla fatta crescere in un ambiente senza pregiudizi e aperto di mente.

La cantante 24enne, famosa e amata in tutto il mondo, ha detto che la sua passione e il suo supporto per la comunità LGBT è dovuta al modo in cui è stata cresciuta dalla madre Mandy Teefey, che tra le altre cose per il suo 16esimo compleanno ha ingaggiato una drag queen per l'animazione della festa.

In un articolo pubblicato in occasione del mese dei Gay Pride sul magazine Billboard, la Gomez ha scritto: «Mi ricordo quando da piccola andavo la domenica a fare il brunch con mia mamma e il suo gruppo di amici. Non avevo idea che fossero tutti gay, all'epoca non sapevo neanche cosa significasse. Quello che so è che amavo essere circondata da questi amici gentili, divertenti e amorevoli che mia madre aveva intorno a lei. Le devo dare atto di avermi cresciuto in un ambiente totalmente senza pregiudizi e incredibilmente aperto di mente».

«In occasione del mio 16esimo compleanno mi ha anche fatto una sorpresa ingaggiando per l'animazione una drag queen stupenda che ha cantato le mie canzoni preferite. Non penso sia una cosa che possono dire di aver ricevuto in tanti!», ha poi aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE