Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Bocelli, dedica d'amore alla moglie Veronica

Il tenore ha utilizzato Instagram
Bang ShowBiz
Andrea Bocelli, dedica d'amore alla moglie Veronica
Il tenore ha utilizzato Instagram
ROMA - Tenera dedica social quella fatta da Andrea Bocelli alla moglie Veronica Berti, sua compagna di vita da ormai ben 15 anni. Il tenore italiano ha deciso di utilizzare Instagram per mandare un messaggio d'amore alla moglie, sposata nel 2014. &l...

ROMA - Tenera dedica social quella fatta da Andrea Bocelli alla moglie Veronica Berti, sua compagna di vita da ormai ben 15 anni. Il tenore italiano ha deciso di utilizzare Instagram per mandare un messaggio d'amore alla moglie, sposata nel 2014.

«Abbiamo combattuto insieme, abbiamo affrontato il vento a mani aperte, abbiamo vissuto insieme, al ritmo di ventiquattro ore su ventiquattro, per molti anni. E ancora oggi, a ogni levarsi del sole, rinnoviamo il desiderio d'essere uno al fianco dell'altro», ha scritto Andrea sul profilo social pubblicando una fotografia della sua mano che stringe quella della sua dolce metà.

La notevole differenza d'età tra Bocelli, che il prossimo settembre spegnerà 59 candeline, e la Berti, ovvero ben 25 anni, non ha mai rappresentato un problema per la coppia

Tra loro è infatti scattato subito il colpo di fulmine, come aveva rivelato qualche tempo fa lui al settimanale 'Vanity Fair'. «È diventata la donna della mia vita dal primo contatto in quella festa a Ferrara: compagna, amica, amante», aveva detto in un'intervista al magazine.

«Veronica mi ha stroncato 'la carriera'. Ci siamo sposati, e ci amiamo moltissimo», aveva poi aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE