Katarina Raniakova: «Stare con Alex era diventato un incubo»

la modella spiega perchè è finita con l'attore
ROMA - Dopo l'ospitata di Alex Belli a 'Domenica Live', stavolta è stata la ex Katarina Raniakova a sedersi nel salotto tv di Barbara D'Urso per raccontare la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con l'attore e fotografo.
«Ho deciso di andare via di casa perché le cose sono cambiate. Da una favola, è diventato un incubo», ha rivelato Katarina. «Ogni giorno era bellissimo. Lui era il principe azzurro - ha aggiunto - ci sono stati dei tradimenti che ho perdonato», ha confessato.
«Nel matrimonio ho messo tutta me stessa. Lui era fuori casa anche per giorni interi senza dirmi nulla. Io non dormivo a causa degli incubi e della paura. Gli ultimi mesi sono stati un incubo. L'ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Ha mancato di rispetto a mio nonno», ha poi spiegato.
Secondo Katarina, Alex vive in una realtà tutta sua ed era convinto che lei non lo avrebbe mai lasciato. «Ne ho parlato con lui. Volevo trovare un accordo da persone civili ma ho aspettato due mesi. Poi tramite un avvocato l'ho avvertito che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente. Era sicuro che sarei rimasta. Quando ha visto gli scatoloni, ha detto: 'Di chi sono?'», ha raccontato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!