Cerca e trova immobili
ITALIA

Valeria Marini in cura per diventare madre

La showgirl si è rivolta ai medici per ricevere aiuto
Bang ShowBiz
Valeria Marini in cura per diventare madre
La showgirl si è rivolta ai medici per ricevere aiuto
ROMA - La showgirl si è rivolta ai medici per ricevere aiuto, visto che un figlio non sembra arrivare in maniera naturale. «Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se ...

ROMA - La showgirl si è rivolta ai medici per ricevere aiuto, visto che un figlio non sembra arrivare in maniera naturale. «Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade», ha rivelato al settimanale 'Gente'.

In passato Valeria ha subito un aborto spontaneo, ma è anche ricorsa volontariamente all'interruzione di gravidanza.

«Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre», ha rivelato al magazine.

Nonostante gli anni passino, la Marini non ha perso lo spirito tipico della giovinezza e questo è il suo segreto per combattere l'invecchiamento. «Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi... Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni...», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE