Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Miley Cyrus ha smesso con la droga

La cantante ha raccontato di aver smesso di assumere sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo
Miley Cyrus ha smesso con la droga
La cantante ha raccontato di aver smesso di assumere sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo
NEW YORK - Miley Cyrus non assume droghe da tre settimane. La cantante 24enne ha ammesso di essere stata una utilizzatrice frequente di marijuana negli ultimi anni, ma ora ha deciso di smetterla. «Odio quando le persone non cambiano. Prim...

NEW YORK - Miley Cyrus non assume droghe da tre settimane. La cantante 24enne ha ammesso di essere stata una utilizzatrice frequente di marijuana negli ultimi anni, ma ora ha deciso di smetterla.

«Odio quando le persone non cambiano. Prima resistevo al cambiamento. Però non ho assunto droghe leggere nelle ultime tre settimane, il periodo più lungo fino ad oggi. Non uso droghe, non bevo. Sono totalmente pulita adesso! Era qualcosa che desideravo», ha raccontato.

Miley ha anche detto che il passaggio non è stato difficile. La cantante, il cui nuovo album 'Malibu' uscirà la prossima settimana, ha detto a Billboard: «E' semplice, quando voglio qualcosa la ottengo. Ma se qualcuno mi avesse detto di non fumare, non lo avrei fatto. Prima mi andava bene. So cosa voglio adesso. So cosa voglio che questo album diventi», ha aggiunto.

La Cyrus ha poi raccontato di essere rimasta molto sorpresa dal caso che la sua performance agli MTV Video Music Awards del 2013 creò. «Sono rimasta scioccata da quanto alla gente interessante il mio twerking e tutto il resto. Oggi però non avrebbe lo stesso effetto, i tempi sono cambiati», ha affermato l'ex stella della Disney.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE