Belen smentisce: «Non sono rifatta da capo a piedi»

«La chirurgia deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori» ha dichiarato la showgirl a 'Chi'
ROMA - Nel nuovo numero di 'Chi' c'è un'interessante intervista a Belen Rodriguez. A farle le domande, però, stavolta non è stato un giornalista, ma la collega Simona Ventura.
La conduttrice le ha ricordato di quando, ormai parecchi anni fa, lei le chiese di partecipare all'Isola dei Famosi per potersi permettere una casa in affitto, visto che il fidanzato dell'epoca, Marco Borriello, le metteva le valigie fuori di casa ogni volta che litigavano. «Finivo sempre a fare il giro dell'isolato con la mia macchina comprata a rate. Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente... scherzo!», ha detto ridendo la showgirl argentina.
Poi Belen ha smentito di essere ricorsa in maniera massiccia alla chirurgia estetica. «Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori», ha detto.
Infine la Rodriguez ha scherzato sul fatto che i suoi compagni diventano sempre più belli dopo essere stati con lei. «Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza...», ha dichiarato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!