Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisabetta Canalis incinta? «Devo essere ingrassata»

Commento ironico sulle voci di una gravidanza da parte dell'ex Velina
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis incinta? «Devo essere ingrassata»
Commento ironico sulle voci di una gravidanza da parte dell'ex Velina
ROMA . Elisabetta Canalis parla per la prima volta della morte del papà Cesare, venuto a mancare a Los Angeles, la città dove da alcuni anni vive l'ex Velina e dove lui era andato a trovarla per trascorrere un po' di tempo anc...

ROMA . Elisabetta Canalis parla per la prima volta della morte del papà Cesare, venuto a mancare a Los Angeles, la città dove da alcuni anni vive l'ex Velina e dove lui era andato a trovarla per trascorrere un po' di tempo anche con la nipotina Skyler.

Al settimanale 'Oggi' la bellezza sarda ha spiegato: «Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l'ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni».

«Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all'ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre», ha continuato Elisabetta.

Poi con il magazine la Canalis ha parlato del rapporto con il marito Brian Perri: «Ho sempre pensato di voler essere l'unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e 'strapazza' mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto».

Non poteva mancare infine una domanda sulla possibile gravidanza bis della mora, di cui si vocifera da qualche giorno. «Devo essere ingrassata senza accorgermene!», ha risposto Eli smentendo la cicogna con ironia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE