Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa

L'ex tronista ha spiegato il suo punto di vista
Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa
L'ex tronista ha spiegato il suo punto di vista
ROMA - I loro fan sono rimasti molto delusi dalla fine della relazione, eppure tra Claudio Sona e Mario Serpa le cose non potevano andare avanti. L'ex tronista e la sua 'scelta' dopo qualche mese di relazione hanno deciso di dividere le proprie stra...

ROMA - I loro fan sono rimasti molto delusi dalla fine della relazione, eppure tra Claudio Sona e Mario Serpa le cose non potevano andare avanti.

L'ex tronista e la sua 'scelta' dopo qualche mese di relazione hanno deciso di dividere le proprie strade, pur continuando ad avere stima e rispetto l'uno per l'altro. Ai tanti che però in questi giorni stanno provando a capire quali siano state le ragioni della rottura, ha voluto rispondere direttamente Claudio.

Durante una diretta video sul web, Sona ha spiegato: «Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere...».

«Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all'altro... abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente...», ha concluso l'imprenditore che lo scorso anno si è seduto per primo sul trono gay di 'Uomini e Donne'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE