Cerca e trova immobili
ITALIA

Raz Degan, niente sesso dai 30 anni

Rocco Siffredi racconta che l'attore e modello gli ha confidato di essere diventato "spirituale"
Bang ShowBiz
Raz Degan, niente sesso dai 30 anni
Rocco Siffredi racconta che l'attore e modello gli ha confidato di essere diventato "spirituale"
ROMA - La notizia potrebbe sconvolgere qualcuno: Raz Degan non ha rapporti sessuali dall'età di 30 anni. Il modello israeliano lo ha confidato sull'Isola dei Famosi a Rocco Siffredi. A sua volta Rocco ha raccontato la rivelazione a Malena...

ROMA - La notizia potrebbe sconvolgere qualcuno: Raz Degan non ha rapporti sessuali dall'età di 30 anni. Il modello israeliano lo ha confidato sull'Isola dei Famosi a Rocco Siffredi. A sua volta Rocco ha raccontato la rivelazione a Malena davanti alle telecamere, rendendo così pubblica la cosa.

«Lui è spirituale, me l'ha detto. Mi ha detto che da quando ha 30 anni solo spirituale. Oggi me l'ha detto. Mi ha detto: 'Così come tu vuoi far sesso con tante donne, film, e così via, io ho tutto attraverso lo spirito'. Ha raggiunto un'altra dimensione», ha raccontato Siffredi.

In molti si sono domandati se allora anche la relazione con Paola Barale, storica compagna del concorrente del reality, sia stata solamente spirituale. Dalle parole di Rocco non è chiaro, ma è emerso senza dubbi che per Raz Paola ha rappresentato il più grande amore della sua vita. «In un certo senso mi ha detto che, sì, ha avuto la sua storia con Paola Barale, una storia bellissima. Lei è e sarà per sempre l'amore della sua vita, però lui adesso è spirituale», ha continuato l'attore porno.

La reazione di Malena è stata tra lo sconvolto e l'incredulo. «Davvero? Mamma mia», ha esclamato la ragazza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE