Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesca De Andrè e l'addio a Interrante: «Colpa sua»

La mora ha scelto il salotto tv di Barbara D'Urso per raccontare la sua versione dei fatti
Bang ShowBiz
Francesca De Andrè e l'addio a Interrante: «Colpa sua»
La mora ha scelto il salotto tv di Barbara D'Urso per raccontare la sua versione dei fatti
ROMA - Tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita. La coppia, che ha vissuto anni di amore intenso, è arrivata al capolinea e lei è andata in tv per raccontare come sono andate le cose. Ovviamente la mora ha...

ROMA - Tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita. La coppia, che ha vissuto anni di amore intenso, è arrivata al capolinea e lei è andata in tv per raccontare come sono andate le cose. Ovviamente la mora ha scelto il salotto tv dell'amica Barbara D'Urso per far sapere a tutti i dettagli della fine dell'amore con l'ex tronista.

«C'è stata una crisi che ha toccato entrambi da non riuscire ad essere più sereni. In una convivenza, il malessere si vive da entrambi le parti. A volte, lo reputo più debole rispetto a me. Il ragazzo con cui mi hanno vista è subentrato dopo. Non ci sentivamo più da due mesi. Per il momento, non è un sentirsi positivo», ha raccontato Francesca durante l'ultima puntata di 'Domenica Live'.

La colpa della rottura, quindi, è stata di lui, o almeno questo è quello che sostiene Francesca.

Parlando del ragazzo che sta frequentando, e con cui è già stata anche paparazzata, la De Andrè ha detto: «È un ragazzo brasiliano, che mi fa star bene in un periodo un po' così. Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità, non saremmo arrivati a questo. Ha questa consapevolezza a pieno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE