Ricky Martin ha conosciuto il compagno su Instagram

«Sono un collezionista d'arte e lui è un artista. Stavo dando un'occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo d'arte... gli ho scritto» ha spiegato la popstar
LOS ANGELES - Al giorno d'oggi molte relazioni, che poi si rivelano talvolta anche durature, nascono attraverso l'uso dei social media. E anche a diverse celebrità è capitato di conoscere la propria dolce metà su internet. Ultimo, in ordine cronologico, a rivelarlo è stato Ricky Martin.
Il cantante portoricano, che a novembre dello scorso anno ha annunciato di avere intenzione di sposare il fidanzato Jwan Yosef, ha rivelato come i due abbiano fatto conoscenza chiacchierando sul web.
Parlando con il conduttore radiofonico Andy Choen, ha detto: «L'ho conosciuto su Instagram. Sono un collezionista d'arte e lui è un artista. Stavo dando un'occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo d'arte... gli ho scritto».
«Abbiamo chattato per tipo sei mesi, senza che io avessi neanche mai sentito la sua voce. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy... Lui viveva a Londra all'epoca. Sono andato a Londra per incontrarlo», ha continuato Martin.
La stella della musica latina ha anche recentemente rivelato di voler avere una figlia. Quando gli è stato chiesto come stessero i suoi gemellini Matteo e Valentino, ha risposto: «Hanno otto anni ora e sono bellissimi. Crescono alla velocità della luce. Ne vorrei altri, mi piacerebbe avere presto una bambina».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!