Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kanye West non andrà ai Grammy Awards

Il cantante è tra gli artisti che sembra abbiano deciso di snobbare la prossima cerimonia
Kanye West non andrà ai Grammy Awards
Il cantante è tra gli artisti che sembra abbiano deciso di snobbare la prossima cerimonia
NEW YORK - Kanye West è tra le star che probabilmente snobberanno la cerimonia dei Grammy Awards di quest'anno. Il rapper 39enne avrebbe scelto di non andare all'annuale evento il prossimo 12 febbraio in segno di protesta contro quella c...

NEW YORK - Kanye West è tra le star che probabilmente snobberanno la cerimonia dei Grammy Awards di quest'anno.

Il rapper 39enne avrebbe scelto di non andare all'annuale evento il prossimo 12 febbraio in segno di protesta contro quella che lui reputa una cerimonia razzista, mentre i suoi colleghi Justin Bieber e Drake considerano i Grammy ormai irrilevanti, soprattutto per quel che riguarda il pubblico più giovane.

Una fonte ha spiegato a TMZ che Kanye ritiene la cerimonia fuori dalla realtà. Sebbene abbia ricevuto otto nomination, il cantante ha sempre perso quando si è trovato a competere con un collega dalla pelle bianca.

Justin ha invece ricevuto quattro nomination, ma intende essere da qualche altra parte la serata della consegna dei riconoscimenti, visto che la ritiene non rappresentativa dei gusti del pubblico.

Drake, infine, sarà in tour in Europa, nonostante abbia ricevuto otto nomination. In ogni caso secondo TMZ i tre artisti potrebbero ancora cambiare idea e presentarsi all'evento allo Staples Center di Los Angeles il mese prossimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE