Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Buccino: «Claudio D'Alessio mi metteva le corna»

La showgirl accusa l'ex fidanzato
Bang ShowBiz
Cristina Buccino: «Claudio D'Alessio mi metteva le corna»
La showgirl accusa l'ex fidanzato
ROMA - Cristina Buccino, ex naufraga de 'L'Isola dei Famosi', è una delle showgirl più belle della televisione italiana. Insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella vorrebbe salire sul palco dell'Ariston per partecipare al Festi...

ROMA - Cristina Buccino, ex naufraga de 'L'Isola dei Famosi', è una delle showgirl più belle della televisione italiana.

Insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella vorrebbe salire sul palco dell'Ariston per partecipare al Festival di Sanremo come valletta e per questo ha fatto un appello ai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi.

In attesa di sapere se il suo desiderio sarà esaudito, la mora calabrese ha rivelato qualcosa di molto intimo al settimanale 'Chi'. Claudio D'Alessio, figlio del cantautore Gigi e il ragazzo con cui ha vissuto la storia d'amore più importante della sua vita, le ha messo molte corna come, dice lei, fanno praticamente tutti gli uomini.

«Cinque anni d'amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute», ha rivelato Cristina.

Poi una confessione riguardo il suo aspetto fisico: ha rifatto il seno. Nel 2017, però, secondo lei è davvero fuori luogo giudicare male qualcuno solo perché si è rivolto alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. «Mi sono rifatta il seno, una terza piena. Nel 2017 ancora siamo a 'Quella ha le tette rifatte?'», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE