Mel Gibson è diventato padre per la nona volta

La fidanzata Rosalind Ross ha partorito un bimbo, chiamato Lars Gerald Gibson
LOS ANGELES - L'attore 61enne e la fidanzata Rosalind Ross hanno dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio Lars Gerald Gibson lo scorso weekend. La lieta novella è stata confermata dal portavoce della star hollywoodiana al settimanale People lunedì.
Secondo il magazine americano Lars è nato a Los Angeles e pesa 2 chili e 400 grammi. Una fonte ha raccontato: «Sono eccitatissimi e Lars è adorabile. La famiglia è tutta riunita intorno a loro e Mel è al settimo cielo. Sono tornati a casa e tutti stanno bene e sono felici!».
Lars è il nono figlio per la star del film 'Braveheart', che insieme all'ex moglie Robyn Moore, da cui ha divorziato nel 2011, ha già Hanna, 36 anni, Christian, 34, Edward, 34, William, 31, Louis, 28, Milo, 26, e Thomas, 17. Inoltre dall'ex fidanzata Oksana Grigorieva ha avuto una bambina, Lucia, che oggi ha sette anni.
Qualche tempo fa Mel aveva scherzato sul fatto di non avere più nessuna reazione alla notizia di un nuovo figlio in arrivo. «Che altro c'è? Ormai sono pronto a tutto. Sono troppo vecchio per diventare nervoso. Penso di aver finito l'adrenalina quindi non ho più nessun tipo di reazione», aveva confessato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!